Vapeshell by Atmizoo atomizzatore per Billet Box




E' stato presentato il 13/02/2018 sera, da Dario di Svapobar, il nuovo atomizzatore per Billet Box  di casa Atmizone il Vapeshell.





La confezione in cartone si presenta nel frontale con il nome dell'atomizzatore mentre nel retro troviamo i contatti nei social, il qr code per l'originalità, i vari marchi di legge e i contatti del produttore.

                                       

Aprendo la confezione troviamo subito l'atomizzatore, l'anello per il controllo dell'aria una volta montato nel boro tank e l'adattatore 510 per poterlo inserire in un tab per rigenerare o in una box ed il libretto con le immagini del contenuto della confezione e le istruzioni per l'uso


Sotto troviamo il certificato di autenticità, un adesivo, due viti di ricambio e i quattro Air Flow Pins da 2.0, 2.5, 3.0 e 3.5 mm che serviranno per la taratura del flusso d'aria in quanto senza pin il foro dell'aria è di 4.00 mm.



  


Proviamo a rigenerarlo subito per provare un tiro di guancia, montiamo l'adattatore 510 su di una box e avvitiamo la parte del deck per la prima rigenrazione. Ho usato un nichrome 80 da 28 ga, 5/6 spire su punta da 2 per un valore di 1.00 Ohm.





Cotonato appoggiando il cotone sui due fori da 2,5 mm senza inserirlo dentro, bagnato coil, cotone e fatto le dovute prove di attivazione si inserisce tutto nel boro tank.

Prima prova, la regolazione dell'aria tramite l'anello afc posto sotto il tank.



Anche con il Pin da 2.0 mm e l'afc tutto aperto abbiamo un tiro da flavor, mentre chiudendolo tutto si trova un tiro veramente chiuso.
Dopo alcune prove di regolazione ho trovato il tiro di guancia giusto per i miei gusti, caricato con un tabacco e ... via a provarlo.

Nei prossimi giorni proverò anche gli altri Pin per provare i vari tiri di flavor ma, secondo me si può trovare anche un bel tiro per il cloud.



Commenti