L1b3rty By Noname atom rda tutto Italiano


L1b3rty è il nuovo atomizzatore Rda da 22mm di casa Noname, tutto Italiano.


Vi arriverà con una busta imbottita di colore nero sigillata con l'adesivo di Noname, come quella del Plugin, dove all interno troveremo il L1b3rty e un sacchettino con la torretta per il flover con i tre fori, la brugola per svitare i grani quando andiamo a rigenerare, tre o-ring e due grani di ricambio.


Il L1b3rty è un atomizzatore da 22mm bf completamente in ultem nero sia il deck che il cup, mentre il drip tip è nel suo colore naturale con attacco 510.

Il cup ha un singolo foro dell'aria e all'interno uno scalino che servirà per chiudere "ermeticamente" l'atomizzatore al deck.


Togliendo il cup ci troviamo davanti alle due torrente in acciaio 316 lavorate con una pallinatura di ceramica che aumenta la durezza e genera una finitura opaca e multidirezionale, troveremo già montata la torretta con foro da 1,2 mm e l'unico foro dell'aria, che permetterà all aria di passare sotto le torrette e colpire la resistenza.


Per montare la torretta con i 3 fori da 1,5 mm, bisogna agire sul pin bf, in ottone placato argento con il suo isolatore peek, smontandolo possiamo cambiare le torrette per rendere il nostro atomizzatore da tiro di guancia a tiro da flavor.


Le due vaschette per il liquido sono laterali, profonde e capienti e permettono di non fare uscire il liquido anche agli "squoncatori" compulsivi, e bagneranno il cotone dal basso.



Rigenerato con 6 spire su punta 2,5 mm di nichrome80 26ga, per provare subito la configurazione da flavor, liquido è il Sicilia della Tornado Juice, che conosco veramente bene, e via con la prova di svapo.

Al primo tiro..., ne sono seguiti immediatamente altri duerni quanto, non ci credevo, ho sentito il liquido come non mai, una cremosità e una dolcezza mai sentita, un tiro da flavor non molto arioso ma con una aromaticità ... spaventosa, ma soprattutto fedele e dove senti tutti le note del liquido.
Il tiro non è apertissimo come siamo abituati con gli ultimi atomizzatori da flavor, ma neanche chiuso, insomma per me un tiro nuovo.


Ritorniamo ai box e facciamo il cambio di torretta con quella da foro singolo, cambio resistenza sempre con nichrome 80 e 5 spire su punta da 2,5 mm di 28 ga.
Drippato qualche goccia di tabacco, un ottimo hit e anche con questa configurazione il gusto del tabacco si sente veramente bene, come si dice da slow vape.

Promosso a pieni voti.



Commenti