Gatto Mod V2

Gatto mod V2.

IL corpo della box è realizzato con la tecnologia della stampa in 3d ad alta risoluzione 
Il materiale di cui è composta è ABS pro 35, e finita con una cubicatura o dippatura ad immersione che a sua volta viene coperta con una verniciatura trasparente catalizzato.


Monta delle lamelle in ARGENTO 925 laminato a mano da 13 mm x 0,6 di spessore ed una vaschetta da 22 mm ( original moddog serie nano )adatta per l’utilizzo in bottom feeder, si utilizza con una batteria 18650 e può ospitare una boccetta da 10 ml del diametro di 18 mm .


Le rifiniture laterali sono in alluminio tagliato su misura con laser e satinato, sul quale vengono eseguite delle incisioni con punta di diamante, il logo nella parte superiore è in ARGENTO 925.


L’interno della box è pensato e costruito per isolare completamente la batteria da un possibile cortocircuito con le lamelle o con un eventuale tappo della boccetta in acciaio, si può estrarre per eseguire la pulizia delle lamelle e dello stesso corpo box. 


Il tasto la parte esterna in alluminio e la parte interna in ABS scorre all’interno di una boccola metallica e si può estrarre per un eventuale pulizia o manutenzione. Le due parti del tasto si intersecano tra loro e sono unite da magneti.


La parte interna viene tenuta in posizione da un magnete e da un incastro  (+ da tenere nella parte inferiore), si raccomanda di estrarre la batteria prima di eseguire qualsiasi tipo di operazione e di verificare il corretto distanziamento delle lamelle e del tasto una volta inserita.

Qui sotto la video recensione di Zio Svapo e Deejay Pek della versione Gatto Mod Black che si differenzia da questa in quanto il materiale di cui è composta è nylon sinterizzato.


Commenti